Peia punta ancora su Silvia Bosio: "Grazie, ora subito al lavoro" - BergamoNews
Confermata sindaco

Peia punta ancora su Silvia Bosio: “Grazie, ora subito al lavoro”

Lo sfidante era l’ex sindaco Santo Marinoni con la lista civica “Per Peia” che ha collezionato 522 voti rispetto ai 672 di della sua avversaria

Peia ha deciso di non cambiare e riconferma la prima cittadina uscente, Silvia Bosio, con la sua lista civica “Cittadini attivi Peia”.

Domenica 26 maggio, ai seggi di Peia si è registrata un’affluenza piuttosto alta che ha toccato l’80.39%.

Lo sfidante di Silvia Bosio era l’ex sindaco Santo Marinoni con la lista civica “Per Peia” che ha collezionato 522 voti rispetto ai 672 di della sua avversaria.

“Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti – afferma Silvia Bosio – e per la fiducia che la popolazione ci ha dato. Rispetto alle elezioni di cinque anni fa, abbiamo incrementato il consenso e questo ci rende ancora più felici. Dopo i festeggiamenti ci metteremo subito al lavoro con sollecitudine per raggiungere gli obiettivi prefissati, tra questi la sistemazione e la messa in sicurezza del muro del campo sportivo e l’apertura della sala polivalente ferma da anni”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it