Parre, l’effetto Salvini non spodesta il sindaco Cominelli
Il gruppo civico “Parre c’è” di Cominelli ha collezionato il 61.28% dei voti contro il 38.72% dello sfidante Francesco Ferrari che capitanava la lista sostenuta dalla Lega Nord.
Più informazioni su

Successo a Parre per Danilo Cominelli che, dopo cinque anni di mandato, viene riconfermato a pieni voti alla guida del paese.
Il gruppo civico “Parre c’è” di Cominelli ha collezionato il 61.28% dei voti contro il 38.72% dello sfidante Francesco Ferrari che capitanava la lista sostenuta dalla Lega Nord. I voti di vantaggio a favore della lista d Cominelli sono stati 401.
“Ringrazio i miei cittadini per la fiducia che hanno dato a me e alla mia lista – afferma Danilo Cominelli -. Adesso sotto a lavorare. Vincere non era scontato e, soprattutto, contro la Lega, partito che tra l’altro mi ha sempre aiutato anche in ambiti sovraccomunali. Porteremo avanti i nostri progetti: sono onorato di essere il sindaco di Parre e lavoro con un gruppo fantastico che ama Parre”.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.