BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marco Pizio supera il quorum ed è sindaco di Schilpario

L’affluenza che si è registrata al termine della giornata dedicata al voto è stata del 57.63%

La popolazione non è mancata all’appuntamento alle urne del 26 maggio neanche in a Schilpario, in Val di Scalve: Marco Pizio è stato eletto primo cittadino del paese.

Pizio correva da solo contro il quorum del 50%+1 con la lista “Schilpario Unito”.

L’affluenza che si è registrata al termine della giornata dedicata al voto è stata del 57.63%.

“Sono soddisfatto del risultato ottenuto – spiega il sindaco Pizio -: abbiamo raggiunto il quorum come da aspettative. Il nostro primo obiettivo sarà quello di fare il punto della situazione come avevo promesso in campagna elettorale; mi concentrerò sul turismo e sul palazzetto dello sport. Lavorerò per far sì che anche i giovani si attivino dandosi da fare per il bene pubblico, in modo di avere un sostituto alla fine del mio mandato”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.