BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo sindaco di Lovere è Alex Pennacchio: “Tanti voti, ora subito al lavoro”

Raccoglie il testimone del sindaco uscente Giovanni Guizzetti, della stessa lista L'ago di Lovere

Più informazioni su

Lovere ha un nuovo sindaco. Si tratta di Alex Pennacchio che con la lista L’ago di Lovere ha ottenuto 1689 voti, contro i 1249 di Lovere domani di Graziano Martinelli.

La lista civica del primo cittadino ha amministrato il paese negli ultimi dieci anni con il sindaco uscente Giovanni Guizzetti. Si è ripresentata a questa tornata elettorale con una squadra in gran parte rinnovata, ma forte dell’esperienza maturata nel tempo. Con a capo, appunto, Pennacchio.

“Sono emozionato e molto felice di questo grande risultato – le prime battute di Pennacchio – che conferma la bontà del lavoro svolto dall’Ago in questi 10 anni. I cittadini hanno apprezzato la concretezza del nostro programma elettorale e, soprattutto, la correttezza da noi mantenuta in campagna elettorale.

Le numerose preferenze raccolte dai singoli candidati della nostra lista dimostrano l’apprezzamento per le competenze e la voglia di fare che li caratterizzano. Ora ci rimettiamo subito a lavorare per portare avanti il cambiamento di Lovere”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.