BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

Fianchi prominenti, ventre appesantito, coulotte de cheval? Ci pensa “Sabai Thai”

Il salone Spa & Beauty “Sabai Thai” dispone di personale qualificato in grado di effettuare numerosi trattamenti.

Più informazioni su

Quando si entra al centro benessere “Sabai Thai” si viene accolti con gentilezza e cortesia. Lo staff accompagna i clienti che possono accomodarsi, indossare comode pantofole, rilassarsi e cominciare ad assaporare l’atmosfera di un confortevole angolo di Thailandia.

Da sempre tanto le donne quanto gli uomini prestano attenzione alla cura del proprio corpo: la ricerca della bellezza attraversa la storia e giunge fino a noi. Nell’antichità, prima di poter usufruire di rimedi scientifici e chimici, per “mantenersi giovani” si usavano prodotti naturali e ricchi di sostanze benefiche.

La mitica Cleopatra, regina d’Egitto, per esempio, fu la prima a fare il bagno nel latte d’asina e si racconta che, per soddisfare giornalmente questo suo momento di bellezza, avesse una scuderia di ben 700 asine. Ai giorni nostri questo trattamento sarebbe poco pratico e difficilmente attuabile, ma la leggenda narra che la pelle della bella sovrana fosse morbidissima e profumata proprio grazie a queste immersioni quotidiane.

Oggi esistono modi sicuramente più pratici, veloci e professionali per ottenere splenidi risutlati. E nessuna stagione dell’anno è “off limits” per i trattamenti estetici, anzi. L’importante è affidarsi a un centro specializzato e seguire le relative indicazioni per ottimizzare il risultato.

Il salone Spa & Beauty “Sabai Thai” dispone di personale qualificato in grado di effettuare numerosi trattamenti. Fra questi vi sono proposte per chi ha fianchi prominenti, ventre appesantito, coulotte de cheval, cosce segnate da cellulite e smagliature, ma anche massaggi per le braccia, la parte interna delle ginocchia e le caviglie. Vengono proposte soluzionii all’avanguardia nel rimodellamento del corpo che consentono di raggiungere ed eliminare i depositi di grasso localizzati, per intenderci quelli che nessuna dieta e nessuna attività fisica riescono a ridurre in modo soddisfacente.

Inoltre, vengono rpaticati trattamenti con cioccolato fuso, burro di Karitè, sale del mar Morto, caffeina, carnitina e molto altro, perfetti alleati per il relax del corpo e della mente.

“Sabai Thai”, a Bergamo in via XX settembre 115, è aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21. Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035230866 oppure inviare un’e-mail a info@sabaithaispa.com,

È possibile rimanere aggiornati sulle proposte del centro consultando il sito www.sabaithaispa.com oppure accedendo alla pagina Facebook Sabai Thai Spa & Beauty.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.