BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fino del Monte, plebiscito per l’unico candidato Scandella

A Fino del Monte Giulio Scandella, unico candidato sindaco con la sua lista “Progetto per Fino”, totalizza l’85% dei voti validi

In Alta Valle Seriana, il quorum non fa paura: a Fino del Monte Giulio Scandella, unico candidato sindaco con la sua lista “Progetto per Fino”, totalizza l’85% dei voti validi, supera l’astensionismo e conquista la fascia.

“A nome del gruppo “Progetto per Fino” – dichiara il neo sindaco Scandella – esprimo un sentito ringraziamento alle persone che ci hanno dato fiducia. Respiro aria di soddisfazione per i dati che sono giunti dal seggio elettorale dove sono risultate valide l’85% delle schede scrutinate. 595 persone hanno apposto la croce sul nostro simbolo e abbiamo incassato 60 voti in più rispetto alle scorse elezioni. Da domani si inizia a lavorare, provvederò alla convocazione del consiglio comunale per l’inizio della prossima settimana, in modo da procedere con l’insediamento ed essere operativi il prima possibile”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.