BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cazzano sceglie ancora Sergio Spampatti (e la Lega): 75% dei consensi

L’avversario di Spampatti era Adriano Rossi che correva con la lista civica “Uniti per Cazzano Sant’Andrea

Cazzano Sant’Andrea sceglie ancora Sergio Spampatti, il sindaco uscente che si era ricandidato in vista delle elezioni con la sua lista sostenuta dalla Lega.

Nel paesino della Val Gandino la sfida era a due: l’avversario di Spampatti era Adriano Rossi che correva con la lista civica “Uniti per Cazzano Sant’Andrea.

Il primo cittadino uscente ha vinto con quasi il 75% dei consensi.

“Non mi aspettavo questo risultato – dichiara il sindaco Spampatti -: credevo in un 66%, invece ho collezionato quasi il 75%. Ringrazio indistintamente tutti, sono veramente contento. È una percentuale che fa piacere sia a me che ai ragazzi del gruppo. Hanno lavorato tutti molto bene”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.