Cazzano sceglie ancora Sergio Spampatti (e la Lega): 75% dei consensi - BergamoNews
Confermato sindaco

Cazzano sceglie ancora Sergio Spampatti (e la Lega): 75% dei consensi

L’avversario di Spampatti era Adriano Rossi che correva con la lista civica “Uniti per Cazzano Sant’Andrea

Cazzano Sant’Andrea sceglie ancora Sergio Spampatti, il sindaco uscente che si era ricandidato in vista delle elezioni con la sua lista sostenuta dalla Lega.

Nel paesino della Val Gandino la sfida era a due: l’avversario di Spampatti era Adriano Rossi che correva con la lista civica “Uniti per Cazzano Sant’Andrea.

Il primo cittadino uscente ha vinto con quasi il 75% dei consensi.

“Non mi aspettavo questo risultato – dichiara il sindaco Spampatti -: credevo in un 66%, invece ho collezionato quasi il 75%. Ringrazio indistintamente tutti, sono veramente contento. È una percentuale che fa piacere sia a me che ai ragazzi del gruppo. Hanno lavorato tutti molto bene”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it