BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camerata Cornello riparte dal giovane Locatelli: “Valorizziamo le bellezze del paese”

Classe 1990, geometra, ha avuto la meglio sul sindaco uscente Gianfranco Lazzarini, per decenni alla guida del paese

In Valle Brembana uno dei risultati più sorprendenti lo si è visto a Camerata Cornello. Dove Andrea Locatelli, classe 1990, geometra, ha avuto la meglio sul sindaco uscente Gianfranco Lazzarini, per decenni alla guida del paese brembano: 56,50% delle preferenze contro il 43,50.

Alla guida della lista ‘Impegnati per Camerata’, il suo programma insiste su due parole chiave: ripopolamento e turismo. “Per mantenere i servizi attivi sul territorio e perché non è da tutti avere uno dei borghi più belli d’Italia”, spiega a proposito di Cornello dei Tasso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.