BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in Champions: il presidente Percassi cittadino onorario di Clusone

La cittadinanza onoraria gli verrà conferita dal sindaco Paolo Olini nel corso di un consiglio comunale convocato in seduta straordinaria per venerdì 31 maggio alle 18

Antonio Percassi, il presidente dell’Atalanta, sarà cittadino onorario di Clusone. La cittadinanza onoraria gli verrà conferita dal sindaco Paolo Olini nel corso di un consiglio comunale convocato in seduta straordinaria per venerdì 31 maggio alle 18, in Sala Legrenzi a Clusone.

“Abbiamo deciso di assegnare questo importante titolo ad Antonio Percassi – spiega il primo cittadino, Paolo Olini – perché si tratta di una persona nata a Clusone e molto legata alla sua città natale. Antonio Percassi si è contraddistinto notevolmente nel campo industriale e calcistico raggiungendo grandi e ammirevoli risultati. Siamo onorati anche per il fatto che abbia accettato il nostro invito nel portare a Clusone il ritiro estivo dell’Atalanta”.

Terzo posto in campionato e Champions League conquistata: la preparazione alla prossima entusiasmante stagione della Dea partirà proprio dalla cittadina baradella, dove la macchina operativa è già in moto e si stanno organizzando eventi originali per accogliere dalla metà di luglio il ritiro dei nerazzurri.

Nel frattempo proseguono i lavori per la struttura polivalente in via Don Bepo Vavassori: “Oltre ad un bel terreno di gioco su cui allenarsi – prosegue Olini – la squadra potrà allenarsi anche all’interno del palazzetto con la possibilità di utilizzare tutte le attrezzature presenti”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.