BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almenno San Bartolomeo, vince Alessandro Frigeni: da vice Brioschi a sindaco

Il vicesindaco uscente, sostenuto dalla civica "Rinnovamento nella continuità", ha ottenuto il 56,93% dei consensi.

“È una bellissima soddisfazione, frutto di un lavoro condiviso con i cittadini”.

Sono queste le parole a caldo di Alessandro Frigeni che nel pomeriggio di lunedì 27 maggio è stato eletto sindaco di Almenno San Bartolomeo.

Il vicesindaco uscente, sostenuto dalla lista civica “Rinnovamento nella continuità”, ha ottenuto la maggioranza dei voti con il 56,93 % dei consensi, un risultato che gli ha permesso di succedere dopo dieci anni a Gianbattista Brioschi alla poltrona di primo cittadino del comune valdimagnino: “La nostra è una lista che si rivolge ai bisogni dei cittadini e per questo motivo crediamo di aver intercettato il consenso, andato al di là dei singoli partiti – aggiunge Frigeni -. Il ringraziamento va alla squadra e ai cittadini che hanno sostenuto la nostra proposta”.

Troppo grande la delusione per Moreno Locatelli, candidato di “Forti Insieme – Moreno Locatelli sindaco”, che ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.