BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, in attesa dello stadio a Zanica si gioca a Gorgonzola

Raggiunto un accordo con la società Giana Erminio per le partite casalinghe della stagione 2019/2020

Più informazioni su

L’Albinoleffe potrà disputare le proprie partite casalinghe in un nuovo stadio che sorgerà presso il centro sportivo di Zanica. Prima che ciò avvenga però bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. È infatti stato raggiunto un accordo tra Giana Erminio e Albinoleffe che ha decretato la possibilità per la società orobica di usufruire temporaneamente dello stadio della squadra di Gorgonzola per le partite casalinghe della stagione 2019/2020.

Dopo un lungo tira e molla, il Coni ha accettato la proposta avanzata dall’Albinoleffe riguardo il progetto del nuovo stadio. Il nuovo impianto potrà ospitare 1.800 spettatori, così da poter ospitare le partite di serie C, ma potrà essere ampliato fino a 5.500 posti così da permettere all’Albinoleffe, se riuscirà a raggiungerla, di disputare la serie B.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.