BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ON Cassani Automotive Network

Informazione Pubblicitaria

Autocarrozzeria Cavagna, a Bonate Sopra multiservice per ogni esigenza

La carrozzeria, a Bonate Sopra, ha alle spalle una lunga tradizione famigliare che ha portato a una costante crescita.

Più informazioni su

L’Autocarrozzeria Cavagna ha alle spalle una lunga tradizione famigliare, cominciata nel 1970, anno di fondazione, che ha portato ad una costante crescita tramandata di generazione in generazione.

La prima sede ha aperto a Presezzo nel 1970 e nel 2001, a seguito di un incremento continuo di lavoro, si è spostata nella sede attuale a Bonate Sopra in via Verdi 7 vicino all’uscita della tangenziale di Bergamo, S.P. Capriate San Gervasio/Ponte San Pietro.
La struttura attuale si sviluppa su una superficie totale di oltre 1.800 mq di cui 800mq coperti più un piazzale esterno di 1000 mq, all’interno operano in totale 6 addetti qualificati e pronti a soddisfare ogni tipologia di lavorazione.

Autocarrozzeria Cavagna

I clienti possono usufruire di numerosi servizi tra cui 3 auto di cortesia e il carro attrezzi per il recupero dell’autovettura.
Autocarrozzeria Cavagna rappresenta oggi un punto di riferimento per la zona , essendo a 360 gradi un multiservice in grado di gestire tutte le esigenze della clientela.

Autocarrozzeria Cavagna

Servizi offerti:
– Carrozzeria
– Recupero auto sinistrate con carro-attrezzi
– Sostituzione cristalli
– Pulizia interni e sanificazione
– Meccanica
– Gommista
– Auto sostitutive di cortesia
– Ripristino da danni di grandine con metodo levabolli.

Autocarrozzeria Cavagna

Autocarrozzeria Cavagna
via Verdi, 7 a Bonate Sopra
tel. 0354997296
sito www.autocarrozzeriacavagna.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.