A Montello Diego Gatti riconfermato sindaco: "Ora la variante al Pgt" - BergamoNews
Il commento

A Montello Diego Gatti riconfermato sindaco: “Ora la variante al Pgt”

Ha votato il 73,44% della popolazione, sono state annullate 16 schede e 35 sono risultate bianche

A Montello Diego Gatti è stato riconfermato sindaco per il secondo mandato con il 59,83% dei voti, battendo l’avversario Celestino Bianchi.

Ha votato il 73,44% della popolazione, sono state annullate 16 schede e 35 sono risultate bianche.

“C’è grande soddisfazione – le sue prime parole – soprattutto perchè a differenza di 5 anni fa in cui risultavano volti nuovi, in questo turno elettorale sono una riconferma e un apprezzamento al lavoro svolto”.

“Una gratificante conferma che ci dà la carica per iniziare nuovi progetti, continuare quelli in itinere e già programmati”, prosegue il riconfermato sindaco.

Quale sarà il suo primo obiettivo da completare nei primi 100 giorni del suo mandato? “La priorità l’avrà la conclusione del procedimento della variante PGT che consentirà di dare un nuovo volto al piano urbanistico del paese.

leggi anche
  • Economia circolare
    Intesa Sanpaolo eroga un finanziamento green di 45 milioni a Montello Spa
    Alla Montello Spa i rifiuti di Expo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it