• Abbonati
L'ex atalanta

Petagna sfida il Milan e tifa Dea: “Spero realizzi il sogno Champions”

L'attaccante della Spal potrebbe giocare un brutto scherzo ai rossoneri, che per ottenere un posto Champions devono battere i ferraresi

Da una parte Atalanta-Sassuolo, dall’altra Spal-Milan. Nel mezzo Andrea Petagna: l’attaccante biancoblù è un prodotto delle giovanili rossonere, ma dal 2016 al 2018 ha giocato anche nell’Atalanta, dove ha realizzato 9 reti in 63 presenze. Un’esperienza che Petagna non ha certo dimenticato, visto che ancora oggi i suoi post sui social sono pieni di gag con l’amicone ‘Papu’ Gomez.

Proprio l’ex nerazzurro questa sera, alle 20.30, potrebbe giocare un brutto scherzo ai rossoneri, che per ottenere un posto in Champions devono necessariamente battere la Spal (già salva) e sperare in un passo falso dell’Atalanta o dell’Inter, impegnata a San Siro contro l’Empoli (in piena lotta salvezza).

“Sarei contento se l’Atalanta raggiungesse questo sogno, perché quando ero a Bergamo arrivammo quarti ma allora non bastava per andare in Champions – le parole rilasciate dall’attaccante a Dazn -. Sarebbe un bel traguardo per loro, io cercherò di aiutare la Spal a vincere e poi andrò a vedere i risultati sperando che l’Atalanta abbia vinto la sua partita. Gomez? Papu è stato un fratello per me. La nostra è un’amicizia nata in campo più che fuori, perché ci siamo fin da subito trovati bene. Sono legato alla sua famiglia, a sua moglie, ai suoi bambini e spero che questa amicizia duri nel tempo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI