BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Castione, tre persone intossicate dal cloro: sul posto i vigili del fuoco

L'allarme in un locale tecnico di un albergo. Tra i coinvolti un uomo di 60 anni, un ragazzo di 20 e una ragazza di 24: le loro condizioni non sono gravi

Tre squadre di vigili del fuoco e due ambulanze sono intervenute nel primo pomeriggio di domenica 26 maggio in via Santuario a Lantana, frazione di Castione della Presolana.

Secondo le prime informazioni, all’interno di un locale tecnico di un albergo si sarebbe rovesciato del cloro e tre persone sarebbero rimaste intossicate.

L’allarme, in un primo momento, è scattato in codice rosso: tra i coinvolti un uomo di 60 anni, un ragazzo di 20 e una ragazza di 24.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del Corpo Volontari Presolana e della Croce Blu di Gromo. Presenti anche i pompieri di Clusone, Gazzaniga e Bergamo.

Fortunatamente le condizioni dei tre sono risultate meno gravi del previsto. L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire ed è al vaglio delle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.