BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa d’Almè, frontale tra auto e furgone: gravissimo un 24enne

Lo schianto proprio davanti al Brembana Service alle 11.15

Drammatico schianto a Villa d’Almè nella tarda mattinata di giovedì 23 maggio. Intorno alle 11.15 un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente causando il ferimento di un ragazzo di 24 anni.

Ad avere la peggio è stata appunto la persona che era al volante dell’automobile, che è stata trasportata al Papa Giovanni in codice rosso: le sue condizioni sono gravissime. Sul posto un’ambulanza del 118 e un’automedica.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.

L’incidente è avvenuto sulla Statale 470, proprio davanti al Brembana Service: il traffico risulta rallentato su tutta la Villa d’Almè-Dalmine in entrambe le direzioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.