Quantcast
"Bergamo merita un impianto dedicato al pattinaggio”, l'appello del presidente delle Crimson Vipers - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Uisp Bergamo

Uisp

“Bergamo merita un impianto dedicato al pattinaggio”, l’appello del presidente delle Crimson Vipers

In vista del vicino rinnovo del consiglio comunale cittadino, il presidente Dario Colelli evidenzia la necessità di un impianto dedicato alle discipline a rotelle.

Le Crimson Vipers, il team bergamasco affiliato da sempre all’Uisp che ha fatto conoscere in tutta la provincia (e non solo) la disciplina del Roller derby, festeggiano i sei anni di attività.

Un compleanno da celebrare: “Stagione dopo stagione, le Vipers sono diventate una realtà di prim’ordine per lo sport bergamasco, e dal respiro internazionale, come dimostrano i tanti bout organizzati sul territorio con squadre provenienti da tutta Europa”, il commento di Dario Colelli, responsabile SdA Pattinaggio Uisp Bergamo.

Il successo delle Crimson Vipers e di tutto il movimento del pattinaggio Uisp sul territorio evidenzia ulteriormente, però, una lacuna a livello impiantistico: manca sul territorio, infatti, un impianto ad hoc che possa contribuire allo sviluppo delle tante discipline a rotelle. Da qui l’appello di Colelli in vista del vicino rinnovo del consiglio comunale cittadino: “L’auspicio è che, a prescindere da chi vincerà la prossime elezioni, aumenti l’attenzione verso questo sport, che non ha nulla da invidiare agli altri per popolarità e bellezza. Bergamo merita un impianto dedicato al pattinaggio”.

Fotografia tratta dalla pagina Facebook “Crimson Vipers Roller Derby Bergamo”

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI