BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Secondo turno dei playoff: gli arbitri e le news sulla gara 5 fra Remer e Verona

È tutto pronto per la gara 5 del secondo turno dei playoff di Serie A2 di Basket tra Remer Treviglio e Tezenis Verona.

È tutto pronto per la gara 5 del secondo turno dei playoff di Serie A2 di Basket tra Remer Treviglio e Tezenis Verona. Il match, decisivo per il proseguimento nei playoff, si disputerà mercoledì 22 maggio alle 20.45 al Palafacchetti di Treviglio.

Ecco gli arbitri della partita.

1° Arbitro: Nicola Beneduce di Caserta
2° Arbitro: Alessio Dionisi di Fabriano
3° Arbitro: Marco Catani di Chieti

Ufficiali di campo

Segnapunti: Oriana Speroni di Vedano Olona (VA)
Cronometrista: Emilia Tessarollo di Cantù (CO)
24 Secondi: Simona Panfili di Pavia (PV)

La sfida sarà trasmessa anche in diretta tv su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre; canale 225 bouquet satellitare Sky) e su Lnp Tv Pass: http://bit.ly/2YEbRGK.

Ecco le interviste del pre-partita.

Mauro Zambelli (assistant coach): “In gara 4 abbiamo giocato una pallacanestro brillante, supportata da ottime percentuali al tiro. In gara 5 dovremo avere l’intelligenza di continuare a prendere le scelte migliori anche nei momenti in cui il tiro da fuori verrà meno. Ci aspettiamo una Verona ostica come nelle prime tre partite: per vincere dovremo rimanere lucidi nei momenti di difficoltà”.

Remer

Andrea Pecchia (capitano – ala): “Mercoledì ci aspetta gara 5, una partita molto importante e si può dire che vincerà chi avrà più voglia di farlo e chi ha più energie. Noi siamo carichi e pronti a dare tutto quello che abbiamo in campo. Mi aspetto un palazzetto pienissimo, come non ho mai visto in questi 3 anni; sono andato a leggere e ho visto che Treviglio ha 30154 abitanti. Quindi mi aspetto, come diceva Adriano domenica, di vedere almeno 30000 persone dentro e fuori al palazzetto ad incitarci. Siamo carichi ma solo insieme a tutti i nostri tifosi riusciremo a regalarci qualcosa di molto speciale”.

Remer

Note – I biglietti sono ancora disponibili sia da Jammin’ cafè a Treviglio sia su MidaTicket on line: https://www.midaticket.it/eventi/remer-blu-basket-1971-treviglio. Casse aperte dalle 19.45. Quasi esauriti i numerati, restano pochissimi biglietti.

Qui Verona

Luca Dalmonte (allenatore) – “Gara 5. Senso di responsabilità difensiva nell’azzerare ogni vantaggio dell’1 contro 1. Reazioni di squadra dentro la quale utilizzare il proprio talento. Le criticità costruiscono opportunità, la presenza mentale, il ‘come fare’ sono decisivi in gara 5 di playoff”.

Note – Rimane in dubbio la presenza di Andrea Amato per gara 5 con le sue condizioni che sono costantemente monitorate dallo staff medico gialloblù.

Remer

Per avere ulteriori informazioni sul mondo Blu Basket accedere a tutti i suoi canali social media ufficiali:

Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
APP: My Blu Basket
Youtube: Blu Basket Treviglio

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.