• Abbonati
I programmi

Al via la nuova stagione di “Freedom – Oltre il confine”: la tv del 22 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 22 maggio.

Per la prima serata in tv, mercoledì 22 maggio su Rete4 alle 21.25 andrà in onda la prima delle otto puntate della nuova stagione di “Freedom – Oltre il confine”. La trasmissione, condotta da Roberto Giacobbo, è dedicata ai viaggi, alla storia e ai grandi misteri del passato.

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso. Nel corso della serata si tornerà a parlare del matrimonio rinviato tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, discutendo della reale esistenza di quest’uomo. Interverrà l’agente della showgirl, Ileana Michelazzo.

Su RaiTre alle 21.15 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, il programma alla ricerca delle persone scomparse e di approfondimento dei casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Su La7 alle 21.15 l’appuntamento è con il talk-show “Bersaglio mobile – Speciale elezioni”, condotto da Enrico Mentana. In vista delle votazioni europee del prossimo 26 maggio il direttore del Tg La7 torna con questo programma per discutere delle principali tematiche di attualità politica, economica e sociale.

Italia1 alle 21.25 trasmetterà il primo, secondo e terzo dei 15 episodi della terza serie del telefilm “Lethal weapon”, con Damon Wayans. Saranno intitolati “Un nuovo partner”, “L’importante è sapere” e “Questione di fortuna”:
– L’agente della Cia Wesley Cole viene scelto per fare coppia con Murtaugh;
– S’indaga sull’omicidio di un dirigente;
– Occorre sventare una grossa truffa.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiUno alle 21.25 c’è “Duisburg, linea di sangue”, con Daniele Liotti, Benjamin Sadler e Marina Crialesi; su RaiDue alle 21.20 “Shall we dance?”; su Tv8 alle 21.30 “The amazing Spider-man”; su Canale Nove alle 21.25 “Nati stanchi”, con Salvo Ficarra, Valentino Picone e Marica Coco; e su Rai4 alle 21.10 “Kingsman – Secret Service”, con Colin Firth.
Ancora, su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Skyline”, con Eric Balfour; su La5 alle 21.10 “Amori e altri rimedi”, con Jake Gyllenhaal; su Iris alle 21 “Psycho”, con Vince Vaughn; e su Italia2 alle 21.15 “Din don – Una parrocchia in due”.

Rai5 alle 21.15 proporrà “Stars of the Silver Secreen: Vincent Price”. Considerato il “Re” del moderno cinema dell’orrore, artista istrionico e raffinato intellettuale, è ricordato come il consacrato erede di Boris Karloff e Bela Lugosi. L’attore Vincent Price è il protagonista del terzo appuntamento con la serie Puntata Documentario “Stars of the Silver Screen”. Dopo le prime esperienze teatrali a Londra e poi a Broadway, Price entra nell’universo cinematografico nel 1938 e da allora alternerà sempre impegni teatrali e cinematografici, fino a diventare icona del cinema horror degli anni 50 e 60 insieme a Christopher Lee e Peter Cushing.

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Body of proof”, con Mark Valley. Andranno in onda tre episodi intitolati “Dubbi su Tommy”, “Sparizioni” e “Internata”. Nel primo, una donna viene assassinata e quando Megan arriva sulla scena del crimine trova Tommy ricoperto di sangue. Tommy afferma di non ricordare nulla di quanto accaduto. Nel secondo, un noto esperto di investimenti sta affrontando una causa per truffa ma viene rapito mentre sta uscendo dal tribunale. Nel terzo, una ragazza schizofrenica viene ritrovata uccisa nell’istituto dove era ricoverata.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande fratello 16”; e su Real Time alle 21.10 il reality “Famiglie ritrovate”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI