BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto, operazione antidroga: arrestato 38enne

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Treviglio. In manette un 38enne per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso della notte tra lunedì 20 e martedì 21 maggio i Carabinieri della Compagnia di Treviglio, hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne tunisino, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, trovato in possesso di circa 24 grammi di “cocaina” suddivisa in ventisei palline di plastica termosaldate pronte per essere spacciate.

L’uomo alla vista della pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio, per eludere il controllo invertiva il senso di marcia del motoveicolo che stava guidando dandosi alla fuga.

Dopo un inseguimento di qualche centinaio di metri per le vie cittadine di Osio Sotto, al termine del quale il 38enne abbondonava il veicolo tentando anche una fuga a piedi, ma veniva bloccato dai militari.

L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire lo stupefacente già confezionato per lo smercio. L’uomo aveva con sé anche 400 euro in contanti provento dell’attività di spaccio.
Su disposizione del pubblico ministero di turno, l’arrestato è stato quindi ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.