BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Galleria di Bonate allagata per il maltempo, lunghe code sull’asse interurbano

Diversi disagi alla viabilitià dopo il temporale che nel tardo pomeriggio di martedì 21 maggio si è abbattuto su gran parte della Bergamasca

Il maltempo che nel tardo pomeriggio di martedì 21 maggio si è abbattuto su gran parte della Bergamasca ha causato più di un disagio.

Sull’asse interurbano, ad esempio, più precisamente nella galleria nei pressi di Bonate, si sono formate lunghe code per un allagamento: 20 centimetri di acqua sono bastati per paralizzare il traffico anche a causa di un’auto andata in panne.

Sempre in zona Isola, a Chignolo, una strada è diventata una piscina costringendo più di un mezzo a fare inversione di marcia.

Paura invece ad Angolo Terme, nel Bresciano, dove il forte temporale ha portato nelle strade un’enorme quantità di fango come si può vedere da questo video pubblicato da PiùValli Tv.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.