Quantcast
Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo per la prima volta al tavolo assieme: sinergia in arrivo - BergamoNews
L'annuncio

Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo per la prima volta al tavolo assieme: sinergia in arrivo

I due club di pallavolo più importanti a livello cittadino studiano una collaborazione

I club Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo comunicano che è stato deciso di istituire un tavolo di confronto e colloquio che porterà i due fronti societari ad una maggiore collaborazione su temi di interesse comune.

L’obiettivo è creare una sinergia tra le due realtà che avrà come principale intento quello di analizzare i futuri scenari della pallavolo a Bergamo.

Tra le principali tematiche che saranno approfondite, quelle del volley giovanile a Bergamo e gli impianti che andranno ad ospitare le gare casalinghe.

L’annuncio arriva al termine di un’annata che ha visto le due società vivere due stagioni completamente differenti: da un lato il Volley Bergamo (perla prima volta targato Zanetti) fallire l’accesso ai playoff scudetto, dall’altro l’Olimpia sfiorare la promozione nella Superlega dopo una finale stupenda persa al tie break contro la corazzata Piacenza.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI