BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo per la prima volta al tavolo assieme: sinergia in arrivo

I due club di pallavolo più importanti a livello cittadino studiano una collaborazione

I club Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo comunicano che è stato deciso di istituire un tavolo di confronto e colloquio che porterà i due fronti societari ad una maggiore collaborazione su temi di interesse comune.

L’obiettivo è creare una sinergia tra le due realtà che avrà come principale intento quello di analizzare i futuri scenari della pallavolo a Bergamo.

Tra le principali tematiche che saranno approfondite, quelle del volley giovanile a Bergamo e gli impianti che andranno ad ospitare le gare casalinghe.

L’annuncio arriva al termine di un’annata che ha visto le due società vivere due stagioni completamente differenti: da un lato il Volley Bergamo (perla prima volta targato Zanetti) fallire l’accesso ai playoff scudetto, dall’altro l’Olimpia sfiorare la promozione nella Superlega dopo una finale stupenda persa al tie break contro la corazzata Piacenza.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.