BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mattinata difficile per i pendolari: due guasti e ritardi fino a 35 minuti

I tecnici di Rfi, una volta avuto segnalazione dei problemi, si sono subito messi al lavoro per ripristinare la normale circolazione

È stato un inizio di settimana poco fortunato per i tanti pendolari bergamaschi in viaggio verso Milano. Lunedì mattina, infatti, si sono accumulati notevoli ritardi a causa di due guasti sugli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo le linee Cremona-Treviglio e Verona-Milano (per Treviglio e Brescia).

I tecnici di Rfi, una volta avuto segnalazione dei problemi, si sono subito messi al lavoro per ripristinare la normale circolazione. Il loro intervento pare abbia scongiurato ritardi ancora più pesanti.

Alle 9 il treno segnalato come quello maggiormente rallentato rispetto alla tabella di marcia era il 10714 Brescia-Milano Greco Pirelli, che ha viaggiato con 35 minuti di ritardo.

Inoltre, poco dopo le 9, una donna è stata investita da un convoglio nei pressi della stazione di Legnano. L’incidente ha causato ulteriori disagi alla circolazione dei mezzi di Trenord, con variazioni e ritardi che si sono accumulati fino a 60 minuti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.