BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ascom Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Imprese & Territorio incontra i candidati sindaco al Comune di Bergamo

L'appuntamento è mercoledì 22 maggio alla sala conferenze di Ascom Confcommercio Bergamo.

Imprese & Territorio, il Comitato Unitario che riunisce 10 Associazioni d’Impresa locali in rappresentanza di circa 90.000 imprese e 314.000 addetti (Associazione Artigiani – Ascom – Apindustria – Coldiretti – Cia – Confcooperative – Confesercenti – Cna – Fai – Lia) incontrerà mercoledì 22 maggio alle 11,15 i candidati sindaco al Comune di Bergamo.

L’incontro si svolgerà nella Sala Conferenze di Ascom Confcommercio Bergamo, in via Borgo Palazzo 137.

In questa occasione il presidente del Comitato Unitario, Alberto Brivio, affiancato dai presidenti delle Associazioni aderenti, presenterà un documento che sintetizzerà le priorità delle micro, piccole e medie imprese del nostro territorio: il sostegno alle attività commerciali ed artigianali in città, la promozione del territorio, il sostegno all’economia circolare, le richieste in materia di viabilità e circolazione delle merci, l’attenzione alla sburocratizzazione per le attività economiche, il piano casa e l’attenzione al welfare locale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.