BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Verona-Remer, gli arbitri e le news sulla gara 4 del secondo turno dei playoff

Domenica 19 maggio alle 18 all'Agsm Forum di Verona si giocherà la partita tra Tezenis Verona e Remer Treviglio, gara 4 per il secondo turno dei playoff di serie A2 di basket.

Domenica 19 maggio alle 18 all’Agsm Forum di Verona si giocherà la partita tra Tezenis Verona e Remer Treviglio, gara 4 per il secondo turno dei playoff di serie A2 di basket.

Sono stati designati gli arbitri del match: eccoli.

Arbitri
1° Arbitro: Noce Sergio di Latina (LT)
2° Arbitro: Gagliardi Gianluca di Anagni (FR)
3° Arbitro: Valleriani Daniele di Ferentino (FR)

Ufficiali di campo
Segnapunti: Dal Cin Marco di Godega di Sant’Urbano (TV)
Cronometrista: Ferraccioni Lucia di Romano d’Ezzelino (VI)
24 Secondi: Pilo Pamela di Mogliano Veneto (TV)

Ecco le dichiarazioni pre-partita.

Adriano Vertemati (coach): “Credo che in questa serie ci sia poco di tattico. Noi abbiamo provato sì cose “strane”, ma in linea di massima siamo rimasti sulle nostre peculiarità. Entrambe le squadre han cambiato poco. Una partita in questa serie la vince chi riesce a stare mentalmente e atleticamente in partita per 40 minuti”.

Verona-Remer

 

Note: I biglietti sono disponibili da Jammin’. Un pullman e molte auto venerdì sera. Da verificare le condizione di alcuni giocatori usciti acciaccati da Gara3, soprattutto il Centro, Jacopo Borra

Qui Verona

Luca Dalmonte (allenatore) – “I minuti avanzano, ne abbiamo giocati 120. Ormai quello che è successo in Gara 3 è già negli archivi. È necessario mettere la freccia sulla palla a due di domenica e pensare che domenica è il presente: conta solo quello. Il futuro è un mistero e quindi dobbiamo assolutamente e mentalmente, con tutta l’energia che abbiamo, andare sul presente della palla a due di domenica. Ormai il banco tattico e tecnico è saltato, adesso si gioca tutto nella forza e nella presenza mentale, nell’avere la capacità di reagire e leggere una situazione”.

Jazzmarr Ferguson (giocatore) – “Gara 3 era il match dove dovevamo stare insieme per vincere e lo abbiamo fatto, centrando un successo importante. Domenica dobbiamo iniziare subito con grande intensità difensiva e proseguire con grande agonismo su questo aspetto, cercando di metterli in difficoltà sui loro giochi offensivi. Giocheremo ancora in casa, con il support del nostro pubblico. Abbiamo bisogno di tutti i nostri tifosi, di tutti i veronesi per aiutarci in una gara che sarà complicata ma che vogliamo conquistare”.

Note – Ancora sotto osservazione la situazione di Andrea Amato che continua ad essere costantemente monitorata.

Media – Appuntamento con il live streaming su LNP Tv Pass

Verona-Remer,

Per avere ulteriori informazioni sul mondo Blu Basket accedere a tutti i suoi canali social media ufficiali:

Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
APP: My Blu Basket
Youtube: Blu Basket Treviglio

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.