BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto a Varese: morta mamma 28enne, il figlio di 5 anni in elisoccorso a Bergamo foto

Più informazioni su

È ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bambino di 5 anni rimasto ferito venerdì 17 maggio nell’incidente avvenuto in viale Piero Chiara a Varese dove l’auto dei genitori si è schiantata contro un guard rail. Nell’incidente è morta la madre del piccolo, mentre il padre è stato ricoverato sotto shock senza aver riportato gravi ferite.

Assunta Di Martino, questo il nome della vittima, aveva 28 anni. Pugliese d’origine, era mamma di ben 5 bambini. È deceduta in ospedale due ore dopo lo scontro: troppo gravi i traumi riportati. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e i medici del pronto soccorso non hanno potuto fare niente per salvarla.

Il bambino di 5 anni, invece, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Bergamo: ha riportato un trauma cranico ma le sue condizioni non sono gravi.

(foto di Varesenews)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.