BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara Olivana, scappano dai carabinieri: in auto eroina e cocaina

Sequestrati 32 grammi di eroina e 7 di cocaina

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Caravaggio, a seguito di mirata attività di Polizia Giudiziaria in una zona rurale del Comune di Fara Olivana con Sola, frequentata da spacciatori di stupefacente decidevano di eseguire un controllo di un’autovettura con a bordo due soggetti extracomunitari, in transito dalla zona.

Gli sconosciuti alla vista della pattuglia dei Carabinieri anziché fermarsi si davano a precipitosa fuga a forte  velocità e dopo qualche centinaio di metri abbandonavano il veicolo dileguandosi nella boscaglia circostante.

La perquisizione a bordo del veicolo, tra l’altro, intestato ad un prestanome, consentiva di rinvenire e sequestrare 32 grammi di “eroina” e 7 grammi di “cocaina”, pronta per essere spacciata nonché vario materiale per il confezionamento. Le indagini continuano per identificare i due spacciatori.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.