BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amgen Tour of California, secondo posto e maglia bianca per Elisa Balsamo

La portacolori della Valcar-Cylance Cycling ha tagliato il traguardo di Ventura alle spalle della campionessa del mondo Anna Van der Breggen

E’ iniziato nel migliore dei modi l’Amgen Tour of California per Elisa Balsamo che ha concluso la prima frazione della corsa americana alle spalle della campionessa del mondo Anna Van der Breggen, capace di ottenere il successo grazie a un allungo sull’ultimo strappo.

La portacolori della Valcar – Cylance Cycling, giunta negli Stati Uniti con un’ottima forma fisica, ha tagliato il traguardo di Ventura a dieci secondi dall’olandese della Boels – Dolmans e ha così conquistato la maglia bianca dedicata alla miglior giovane.

A completare il podio di giornata è stata la cubana Arlenis Sierra (Astana), mentre in casa Valcar da segnalare anche il decimo posto della campionessa italiana Marta Cavalli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.