BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Verona-Remer: gli arbitri e le ultime news sulla gara 3 del secondo turno dei play-off

La partita si giocherà venerdì 17 maggio alle 20.45 all'Agsm Forum, a Verona in piazzale Atleti Azzurri D’italia.

È tutto pronto per la gara 3 del secondo turno dei play-off di basket serie A2 fra Verona e Remer Treviglio. Il match si giocherà venerdì 17 maggio alle 20.45 all’Agsm Forum, a Verona in piazzale Atleti Azzurri D’italia.

Ecco gli arbitri
1° Arbitro: Roberto Materdomini di Grottaglie (TA)
2° Arbitro: Marco Rudellat di Nuoro (NU)
3° Arbitro: Edoardo Gonella di Genova (GE)

Ufficiali di campo
Segnapunti: Anna Ziero di Cittadella (PD)
Cronometrista: Sabrina Zappolla di Piove di Sacco (PD)
24 Secondi: Marco Alessio di Vicenza (VI)

Ecco le interviste pre-gara.

Mauro Zambelli (assistant coach): “Dobbiamo ripartire dal cuore enorme che abbiamo messo in gara2 e che ci ha permesso di vincere malgrado diversi problemi fisici ed un inizio di partita problematico. Possiamo certamente attaccare con più precisione e lucidità, ma ogni aspetto tecnico è subordinato al desiderio di dare fondo alle energie residue”.

Remer

Mattia Palumbo (playmaker): “Lo spirito con cui andiamo a Verona dev’essere esattamente lo stesso spirito che ha animato il secondo tempo di gara 2. Non sarà facile, come non è stata facile con Roseto, e la chiave sarà sicuramente l’energia unita alla solidità mentale.”.
NOTE:  I biglietti sono disponibili da Jammin’. Un pullman e molte auto venerdì sera. Diretta su Sportitalia. Da verificare le condizione di alcuni giocatori usciti acciaccati da Gara2, soprattutto il Centro, Jacopo Borra.

Qui Verona

Luca Dalmonte (allenatore): “Migliorare l’esecuzione offensiva, obiettivo negare il condizionamento dell’aggressività e dalla pressione della difesa di Treviglio. Centrare obiettivi da cui prendere vantaggio. Elevare la ‘fantasia’ per aggirare la conoscenza che partita dopo partita appartiene ad entrambe le squadre. Mantenere alcuni aspetti della strategia difensiva, mutare alcuni dettagli per ‘inquinare’ le opzioni avversarie”.

Mitchell Poletti (giocatore): “Ci siamo portati a casa un punto nella serie, onestamente tornare sull’1 a 1 dopo le due gare in trasferta è un buon punto di partenza per andare avanti. Sappiamo che tipo di partite saranno le prossime, abbiamo due indizi per capire cosa succederà, cosa dobbiamo migliorare, per proseguire in questa serie. Dobbiamo impattare l’aggressività loro difensiva ed essere più lucidi in alcune fasi della partita poi, giocando in casa, il pubblico potrà darci una grande mano”.

Note – È costantemente monitorata la situazione di Andrea Amato, che sarà valutato fino al pre gara. Globo Giocattoli sarà sponsor match di gara 3: nell’intervallo è prevista una gara di schiacciate tra bambini e sugli spalti dell’AGSM Forum una coreografia gialloblù.

Media – Diretta sul DTT in esclusiva di Sportitalia mentre in streaming il match sarà, come di consuetudine, disponibile su LNP Tv Pass.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.