• Abbonati
A cura di

Industrial Valve Summit

Ivs 2019

Valvole, spedizione sicura con Gamba Imballaggi Srl fotogallery

Innovare - spiega la responsabile commerciale della Gamba Imballaggi - vuol dire individuare soluzioni e servizi che possano essere di supporto e di aiuto al cliente

Imballo, deposito e spedizione dei prodotti, con nuovi spazi per gestire i flussi logistici in entrata e uscita del materiale, deposito, attività di carico su mezzi, messa in container e spedizione.

La Gamba Imballaggi di Azzano San Paolo, divisione della Gamba srl, si presenta a IVS, la fiera internazionale dedicata alle valvole industriali, offrendo un servizio a 360 gradi e proponendo tutto l’occorrente per organizzare una spedizione sicura.

“IVS – spiega Laura Gamba, responsabile commerciale Gamba srl – è la fiera più importante del settore e essendo strettamente legata al territorio per numero e importanza di aziende presenti. Riteniamo fondamentale essere di nuovo presenti e mostrarci con partner di riferimento per il settore”.

Gamba Imballaggi, dal più di cinquant’anni, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di costruzione e confezionamento d’imballaggi in legno per ogni settore industriale. “Dalla manifestazione ci aspettiamo di poter entrare in connessione con nuovi clienti e possibili partner con i quali studiare soluzioni sempre più innovative”.

L’azienda di Azzano San Paolo con un fatturato di circa tre milioni di euro e 35 dipendenti serve clienti che esportano in tutto il mondo. “Il nostro diretto mercato di riferimento è sicuramente quello italiano; serviamo aziende italiane e /o estere con sede in Italia”.

“Siamo nel settore dell’imballaggio dal 1950 – continua Gamba -, pertanto negli anni abbiamo acquisito conoscenze tecniche e abilità che ci rendono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Affidabilità, cura e attenzione dei prodotti, versatilità e velocità sono il nostro punto di forza”.

Le notevoli conoscenze del packaging, rendono Gamba leader nella produzione degli imballaggi: dalla tradizionale costruzione di casse e gabbie, anche in dimensioni eccezionali, per trasporto aereo, marittimo, ferroviario e stradale, all’innovativa linea per la costruzione di cassette pieghevoli.

“Innovare – spiega la responsabile commerciale della Gamba Imballaggi – vuol dire individuare soluzioni e servizi che possano essere di supporto e di aiuto al cliente; e prevederne le necessità”. Nella produzione si inserisce la costruzione di imballaggi secondo le specifiche delle società italiane e straniere e la costruzione di casse e gabbie secondo normative UNI.

“Uno dei prossimi obiettivi – conclude Larua Gamba – è quello di consolidare ancor di più la nostra presenza nel mercato di riferimento della fiera IVS”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI