BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sofia Goggia punta già Pechino 2022: l’ex ginnasta Irene Castelli entra nello staff

Oggi è la direttrice tecnica della Ginnastica Artistica Treviolo: con lei la campionessa bergamasca vuole migliorare l'aspetto acrobatico per arrivare al top al prossimo appuntamento a cinque cerchi.

Sofia Goggia ha già messo nel mirino le Olimpiadi che si terranno a Pechino nel 2022 e ha deciso di prepararsi a questo evento in una maniera un po’ particolare.

La campionessa olimpica di discesa libera 2018 ha voluto inserire all’interno del suo programma di duro lavoro anche l’aspetto acrobatico.

Ed ecco quindi spiegata la presenza della sciatrice bergamasca nella palestra di Curnasco, dove ha ufficializzato l’ampliamento del suo staff con Irene Castelli, ora direttrice tecnica della Ginnastica Artistica Treviolo, ma conosciuta ai più come grande campionessa del passato, vincitrice di molti campionati di Serie A, partecipazioni a tornei internazionali come gli europei di San Pietroburgo nel 1998, il mondiale in Cina l’anno dopo, ma soprattutto presente nelle varie spedizioni azzurre, quali le Olimpiadi di Sidney 2000.

Una novità che la stessa Ginnastica Artistica Treviolo ha celebrato sul proprio profilo Facebook:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.