BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto e moto a Madone: 41enne in gravi condizioni

Sul posto sono intervenute tre ambulanze da Bergamo, la Pubblica ambulanza di Boltiere e la Croce rossa di Bonate

Più informazioni su

Un uomo di 41 anni è in gravi condizioni dopo uno scontro tra la sua moto e un’auto nella mattinata di venerdì 17 maggio a Madone.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Il 41enne stava percorrendo viale Papa Giovanni  a bordo della sua due ruote di grossa cilindrata.

Giunto all’altezza del bar tabacchi Oscar, lo schianto con una Lancia Y guidata da una donna di 35 anni. Il centauro è stato sbalzato a terra e ha riportato gravi lesioni.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze da Bergamo, la Pubblica ambulanza di Boltiere e la Croce rossa di Bonate, oltre a una pattuglia della Polizia locale Centrisola per i rilevi di legge.

L’incidente ha provocato code e rallentamenti sulla strada provinciale 155 in direzione Capriate.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.