Quantcast
Rifugio alpini “Canto Alto”: il resoconto dei primi 6 mesi di gestione - BergamoNews
Sorisole

Rifugio alpini “Canto Alto”: il resoconto dei primi 6 mesi di gestione

Venerdì 17 maggio incontro pubblico per la presentazione dell’Associazione e resoconto dei primi sei mesi di gestione del Rifugio Alpini “Canto Alto”

L’Associazione Amici del Canto Alto costituita a Sorisole nell’ottobre 2018 ha già fatto molta strada e non ha intenzione di fermarsi.

Per raccontare chi sono i soci, come si sono organizzati, i passi già compiuti ed i passi ancora da compiere, le mete future da raggiungere anche, e soprattutto, con l’aiuto di nuovi volontari.
Per questo i soci dell’Associazione Amici del Canto Alto hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà venerdì 17 maggio 2019 alle 20.45 al Cineteatro Parrocchiale di Sorisole.

“Venite a condividere l’amore per la nostra montagna – affermano gli amici del Canto Alto – magari allargherete la compagnia dei 65 “Amici” che hanno già iniziato il cammino”.

rifugio alpini canto alto
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI