BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi operazione antidroga: blitz in tre province, anche Bergamo

Tre ordinanze di custodia cautelare e 13 perquisizioni nel bergamasco e nei territori di Fermo e Macerata

Più informazioni su

Una vasta operazione antidroga dalle prime ore di venerdì 17 maggio sta interessando anche la provincia di Bergamo. In particolare i carabinieri di Fermo hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare e 13 perquisizioni nel territorio di Fermo, Macerata e appunto Bergamo.

Decine i militari in azione, coordinati dal comandante della compagnia di Fermo, il maggiore Roland Peluso e da quello della stazione di Montegranaro, il maresciallo Giancarlo Di Risio. Con loro la Compagnia di Intervento operativo, le unità cinofile della Guardia di Finanza e un elicottero dei carabinieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.