BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gazzaniga, in fiamme camion carico di cotone foto

Fortunatamente non si registrano feriti

Più informazioni su

Mattinata di lavoro, quella di venerdì 17 maggio, per i vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga. L’allarme è scattato perché delle fiamme sono divampate nel container di un tir. A prendere fuoco sono state le balle di cotone che si trovavano sul mezzo.

L’episodio si è verificato a Gazzaniga, in un parcheggio nelle vicinanze della strada provinciale, e tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del fuoco.

Una volta spento il rogo, i pompieri hanno proseguito scaricando le balle di cotone dal tir. Notevole la quantità di fumo visibile dalla strada provinciale. Fortunatamente non si registrano feriti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.