BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli della polizia in città: arrestato giovane spacciatore

Nella tarda serata di giovedì 16 maggio

Più informazioni su

Nella tarda serata di giovedì 16 maggio, nel corso dei costanti controlli di prevenzione in Via Bonomelli, un equipaggio della Volante di Bergamo ha proceduto al controllo di due persone.

Una di queste, M.J. nato in Nigeria nel 1992 , irregolare in Italia è stata trovata in possesso di 80 grammi hashish e 30 marijuana detenuta ai fini di spaccio.

Dopo l’arresto in mattinata è stato condotto in direttissima dove, dopo la convalida, il processo è stato rinviato con la misura cautelare dell’obbligo di firma.

L’altra persona, connazionale dell’arrestato, in possesso di grammi 13 Hashish e 2 Marijuana, è stata segnalata come assuntore di sostanze stupefacenti deferito per inosservanza dell’espulsione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.