BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ascom Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Assemblea generale Ascom Confcommercio Bergamo

L'appuntamento è l'occasione in cui l'associazione incontra soci e autorità della provincia per fare il punto sui risultati raggiunti e delineare gli obiettivi futuri.

Più informazioni su

Lunedì 20 maggio a partire dalle 15 alla sala conferenze della sede di via Borgo Palazzo 137 si terrà l’assemblea annuale dei soci Ascom Confcommercio Bergamo. L’appuntamento è l’occasione in cui l’associazione incontra soci e autorità della provincia per fare il punto sui risultati raggiunti e delineare gli obiettivi futuri.

L’assemblea ha per titolo “Competenze per competere. I nuovi paradigmi del cambiamento” e avrà al centro del dibattito i nuovi paradigmi del cambiamento per il commercio, il turismo e i servizi.

Il pomeriggio si aprirà con la relazione del presidente di Ascom, Giovanni Zambonelli, e con i saluti delle autorità.

Alle 16 seguiranno gli interventi di Pierluigi Ascani, presidente di Format Research, che presenterà la ricerca “Focus: Lavoro, competenze e formazione” commissionata appositamente da Ascom Confcommercio Bergamo all’Istituto di ricerca romano, e di Enzo Rullani, professore di Economia della conoscenza alla Venice International University, che spiegherà “Il valore della competenza nella transizione in corso”.

Alle 16.50 in programma gli interventi da parte di alcuni imprenditori e presidenti di categoria.

L’assemblea si chiuderà alle 17 con la parte associativa: l’elezione del Revisore dei conti (art. 23 statuto), l’approvazione del bilancio 2018 e del rendiconto preventivo per il 2019.

Per maggiori informazioni, Ascom Direzione tel. 035.4120203 – direzione@ascombg.it

Ascom

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.