BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nicchi: “Mani Bastos? Nessuno lo aveva visto”

"Le parole di Gasperini che ha parlato di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice"

“Non sono tenuto ad alimentare polemiche, c’è stato un episodio che tutti hanno rivisto dopo la partita perché allo stadio non l’ha visto nessuno. Adesso lo valuterà il designatore e deciderà se poteva essere giudicato in modo diverso o no”.

Sono le parole, riportate dall’Ansa, del presidente del’Aia Marcello Nicchi dopo le polemiche sul fallo di mano in area di Bastos non sanzionato dall’arbitro Banti e dai suoi collaboratori, compresi quelli al video.

bastos

“Le parole di Gasperini che ha parlato di Var a singhiozzo? Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, questo è quello che pensa lui – replica Nicchi -. La Var è uno strumento che funziona bene, da perfezionare, ma che come sappiamo non azzera totalmente gli errori”.

Sul caso, il supertifoso atalantino Daniele Belotti, dopo la partita di mercoledì sera ha scritto una lettera proprio al Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri (LEGGI QUI).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agisplash

    calvarese non era al var ma al bar a bere un caffè con Lotito…