BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masnada vince la tappa: il Giro d’Italia parla bergamasco

Il 25enne bergamasco, è arrivato in testa tirando la “volata rosa “ a Valerio Conti che ha conquistato il primo posto della classifica generale

Fausto Masnada ha vinto la tappa di San Giovanni Rotondo, la sesta del Giro d’Italia 2019.

Il 25enne bergamasco, di Laxolo è arrivato in testa tirando la “volata rosa “ a Valerio Conti che ha conquistato il primo posto della classifica generale

Un attacco da lontano per lo scalatore bergamasco, che con il nuovo leader del giro ha costruito una fuga perfetta, per una grandissima giornata per il ciclismo italiano: Giovanni Carboni si prende la soddisfazione di conquistare la maglia bianca.

“Una grandissima gioia – ha detto Masnada appena sceso dalla bici – è difficile vincere al Giro ma mi sentivo in grande forma. e questa vittoria la voglio dedicare a mio zio, che è mancato pochi giorni prima che partissi”.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.