BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, incendio in una palazzina: paura nella notte in viale Pirovano

Ad allertare per primi soccorsi una donna italiana e due famiglie marocchine che, in occasione del Ramadan, erano sveglie per consumare l'ultimo pasto del giorno, il Suhr

Più informazioni su

Paura nella notte al civico 11 di viale Pirovano a Bergamo: un incendio è divampato all’improvviso in una palazzina, attorno alle 2. Una forte luce rossastra ha illuminato buona parte di via Borgo Palazzo, richiamando in strada anche diversi curiosi. Ad allertare per primi soccorsi una donna italiana e due famiglie marocchine che, in occasione del Ramadan, erano sveglie per consumare l’ultimo pasto del giorno, il Suhr.

incendio viale pirovano

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo non senza difficoltà alle prime ore del mattino: le fiamme in pochi minuti avevano già divorato buona parte del tetto.

Distrutto l’appartamento nel sottotetto, dove vive una delle due famiglie marocchine che ha chiamato immediatamente i soccorsi non appena uditi alcuni scricchiolii e vista una strana luce.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, anche se un anziano, particolarmente turbato dall’accaduto, è stato sottoposto alle cure mediche di un’ambulanza intervenuta sul posto.

Ora si lavora per risalire alla causa dell’incendio, forse scatenato da una scintilla partita da una presa elettrica difettosa.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.