BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

The Voice, il bergamasco Andrea Bertè entra nel team di Elettra Lamborghini

Il suo ingresso nella squadra è avvenuto martedì 14 maggio nel corso della quarta puntata del talent show di RaiDue quest'anno condotto da Simona Ventura.

Il giovane cantante bergamasco Andrea Bertè entra nel team di Elettra Lamborghini a “The Voice”. Il suo ingresso nella squadra è avvenuto martedì 14 maggio nel corso della quarta puntata del talent show di RaiDue quest’anno condotto da Simona Ventura.

Si è esibito durante le Blind Audition, la prima parte del programma in cui i quattro coach – Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio – non possono vedere il concorrente durante l’esibizione e devono basarsi quindi solamente sulla voce.

Andrea Bertè entra nel team di Elettra Lamborghini

Andrea Bertè, 17 anni, di Bergamo, ha iniziato a studiare canto all’età di sei anni, ma solo dopo ha trovato la scuola più adatta per lui. A “The voice” ha cantato “We don’t talk anymore” di Charlie Puth colpendo favorevolmente Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, che hanno notato come fosse sicuro di sé sul palco.

Dopo aver ringraziato ognuno di loro per gli apprezzamenti ricevuti, ha scelto di andare nel team di Elettra Lamborghini perchè è stata la prima a voltarsi verso di lui.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.