BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ascom Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Luciano Patelli eletto vicepresidente vicario di Ascom Bergamo Confcommercio

Classe 1958, titolare della Patelli Immobiliare di Bergamo, attualmente è consigliere nazionale di Fimaa con delega alla consulta interassociativa.

Più informazioni su

Luciano Patelli è stato eletto ieri, lunedì 13 maggio, vicepresidente vicario di Ascom Bergamo Confcommercio.

Patelli, classe 1958 bergamasco, titolare della Patelli Immobiliare di Bergamo, è stato per circa 12 anni presidente di Fimaa Ascom Bergamo, per 4 anni presidente di Fimaa Lombardia e attualmente è consigliere nazionale di Fimaa con delega alla consulta interassociativa.

Luciano Patelli

“È una grande soddisfazione aver ricevuto questo incarico perché è una dimostrazione di stima e di fiducia di tutto il consiglio direttivo di Ascom – afferma Luciano Patelli -. Anche perché all’interno del consiglio sono state spese parole di grande elogio nei miei confronti con interventi quasi emozionanti”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.