BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elsy Jacobs Festival, a Garnich terzo posto per Maria Giulia Confalonieri foto

La portacolori del team Valcar Cylance ha concluso al terzo posto l'ultima frazione della corsa lussemburghese

Prestazione convincente all’Elsy Jacobs Festival per Maria Giulia Confalonieri che nel pomeriggio di domenica 12 maggio ha concluso la breve corsa a tappe lussemburghese con un podio.

La portacolori del team Valcar Cylance, già protagonista nelle prime due giornate di gara, si è messa in luce anche nell’ultima frazione nella quale la brianzola è riuscita a resistere al forcing del Team WNT-Rotor e a chiudere così in terza posizione la frazione vinta dalla tedesca Lisa Brennauer sulla svedese Emilia Fahlin, un risultato che le ha permesso di risalire sino alla settima posizione in classifica generale.

A livello bergamasco da segnalare l’ottavo posto di Arianna Fidanza (Eurotarget Bianchi Vittoria), mentre in casa Valcar è arrivato anche la tredicesima posizione finale di Alice Maria Arzuffi che, in compagnia di Elisa Balsamo, Marta Cavalli, Maria Giulia Confalonieri, Silvia Persico e Dalia Muccioli, prenderà parte dal 16 al 18 maggio prossimi all’Amgen Tour of California Womens Race.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.