BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Secondo turno dei playoff: gli arbitri e le news sulla gara 2 tra Remer e Verona

Il match si giocherà martedì 14 maggio al Palafacchetti di via Del Bosco a Treviglio.

Sono stati designati gli arbitri della partita tra Remer Treviglio e Tezenis Verona per la gara 2 del secondo turno dei playoff di Serie A2 – girone ovest. Il match si giocherà martedì 14 maggio alle 21 al Palafacchetti di via Del Bosco a Treviglio.

Arbitri

1° Arbitro: Marco Pierantozzi di Ascoli Piceno (AP)
2° Arbitro: Alessandro Costa di Livorno (LI)
3° Arbitro: Jacopo Pazzaglia di Pesaro (PU)

Ufficiali di campo
Segnapunti: Pamela Ravanelli di Limbiate (MB)
Cronometrista: Luca Agostani di Rho (MI)
24 Secondi: Alessandro Zuliani di Paderno Dugnano (MI)
In diretta su Lnp Tv Pass: http://bit.ly/2VnWhgm

Le interviste pre-gara

Adriano Vertemati (coach): “Negli spogliatoi c’è convinzione è il nostro obiettivo è vincere martedì sera. Da parte mia c’è fiducia nella squadra. Se mi si chiede cosa possiamo fare in gara 2, dobbiamo cercare di influenzare questo dato di frequenti tiri da tre e due, che va al di là delle scelte tattiche. Si può provare a forzare Verona anche verso altri vantaggi dentro il campo”.

Remer

Jacopo Borra (centro): “Per quello che concerne l’atteggiamento in vista di gara 2, sicuramente da parte mia non ci sarà più questa pessima prestazione che ripeto, ritengo inammissibile. Per fortuna in spogliatoio la pensiamo tutti così e per questa ragione cercheremo di prepararci con la determinazione che ci contraddistingue”.

Remer

Note: I biglietti sono già disponibili sia da Jammin’(dove sono già disponibili i biglietti per gara 3 a Verona) a Treviglio che su MidaTicket on line: https://www.midaticket.it/eventi/remer-blu-basket-1971-treviglio

Qui Verona

Luca Dalmonte (allenatore) – “Gara 2. Pagina bianca da scrivere. Nuove coordinate, inseguendo lo stesso obiettivo, mantenere la rotta insieme guardando il presente che verrà”.

Giovanni Severini (giocatore) – “Gara 1 è stata la partita che ci aspettavamo a parte qualche scelta tattica che non era preventivabile. Dobbiamo essere contenti dell’approccio avuto soprattutto a livello difensivo che ci ha permesso di tenere sotto controllo Treviglio. Sappiamo che gara 2 sarà più difficile, loro vorranno sicuramente rifarsi. Dobbiamo essere pronti a fare una partita solida e di squadra soprattutto a livello difensivo e rispettare i nostri piani offensivi”.
Note – Nulla da segnalare.

Media – Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Lnp Tv Pass mentre sul Dtt la diretta per la zona di Verona sarà a cura di Telenuovo

Per avere ulteriori informazioni sul mondo BluBasket accedere a tutti i suoi canali social media ufficiali:

Sito: www.blubasket.it
Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio
Twitter: @Blubasket_T
Instagram: blubasket_treviglio
APP: My Blu Basket
Youtube: Blu Basket Treviglio

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.