BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, in un minuto se ne va la Curva Nord: il time-lapse della demolizione

Dall'ultima partita con i tifosi sugli spalti (quella contro l'Udinese, all'inizio dell'opera del presidente Percassi, fino al cumulo di macerie

Più informazioni su

Proseguono spediti i lavori per la ristrutturazione dello stadio. In pochi giorni è stata già demolita la Curva Nord, storico settore riservato ai tifosi nerazzurri più caldi.

La demolizione della curva nord

Per l’occasione, l’Atalanta ha realizzato uno spettacolare video in timelapse nel quale si vede, in modo velocizzato, l’intero intervento: dall’ultima partita con i tifosi sugli spalti (quella contro l’Udinese, all’inizio dell’opera del presidente Percassi, fino al cumulo di macerie.

Il filmato è stato pubblicato sui canali ufficiali dell’Atalanta.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.