Foresto Sparso, torna in corsa Gennaro Bellini: lo sfida Giovanni Duci - BergamoNews
Verso il voto

Foresto Sparso, torna in corsa Gennaro Bellini: lo sfida Giovanni Duci

Gennaro Bellini, già sindaco, torna candidato in prima persona della lista Insieme per Foresto alle prossime elezioni del 26 maggio a Foresto Sparso: con lui in squadra anche l’uscente Roberto Duci. Lo sfidante è invece Giovanni Duci di Cambiare Foresto che cinque anni fa aveva proposta Fabiana Busatta. 

Cambiare Foresto
Sindaco: GIOVANNI DUCI
Consiglieri: Baldelli Sergio Carlo, Pinessi Pierfrancesco, Pugliese Nicola, Bezzi Francesca, Pievani Marco, Cadei Barbara, Busatta Fabiana, Plebani Denise, Pievani Marcella, Zanchi Andrea, Belotti Marco, Acerbis Marco.

Insieme per Foresto
Sindaco: GENNARO BELLINI
Consiglieri: Cortesi Daniela, Duci Roberto, Gafforelli Riccardo, Nivex Lochis, Micheletti Elena, Pedrocchi Bruno, Pievani Corrado, Pievani Martina, Ponti Carlo, Roggeri Michele, Serpellini Fabio, Sora Ester.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it