BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara Gera d’Adda, Assanelli corre da solo e sfida il quorum

Raffeale Assanelli è l’unico candidato sindaco di Fara Gera d’Adda: il suo avversario domenica 26 maggio sarà solo il quorum. Per succedere ad Armando Pecis e guadagnarsi la fascia, dunque, dovrà fare affidamento sul senso civico dei suoi concittadini che sceglieranno di recarsi alle urne.

Lista civica per Fara e Badalasco
Sindaco: RAFFAELE ASSANELLI
Consiglieri: Colombo Lucio Vincenzo, Abati Flavio, Borellini Gianpaolo detto Paolo, Burlini Giulia Elisa detta Giulietta, Dossi Rebecca, Ferrandi Cesare, Grossi Glauco, Modanesi Giuseppina, Moleri Angelo, Pace Ilaria, Pioldi Edoardo Angelo, Villa Alessandro, Pietro Maria.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.