Quantcast
Tornato in provincia di Bergamo, Torre de' Busi sceglie il sindaco tra Ninkovic e Mazzoleni - BergamoNews
Tutti i nomi

Tornato in provincia di Bergamo, Torre de’ Busi sceglie il sindaco tra Ninkovic e Mazzoleni

Tornato da poco a far parte della provincia di Bergamo, dopo un periodo di venticinque anni trascorso in provincia di Lecco (1992-2018), Torre de' Busi è chiamato a scegliere il suo nuovo sindaco

Tornato da poco a far parte della provincia di Bergamo, dopo un periodo di venticinque anni trascorso in provincia di Lecco (1992-2018), Torre de’ Busi è chiamato a scegliere il suo nuovo sindaco tra l’attuale Eleonora Ninkovic e lo sfidante Mattia Mazzoleni.

Tutti i nomi

Noi e voi siamo Torre de’ Busi
Sindaco: ELEONORA NINKOVIC
Consiglieri: Rosa Maria Angela, Nava Donato, Beloli Sara, Carenini Eugenio, Milani Massimiliano, Spreafico Umberto detto Stefano, Piacentini Giulia, Perego Oscar, Balossi Emanuela Sabina in Duci, Scaccabarozzi Fabio Pierino.

La Torre del futuro
Sindaco: MATTIA MAZZOLENI
Consiglieri: Locatelli Laura, Rota Emanuela, Scognamiglio Amanda, Rota Tommaso Pietro, Amigoni Gaja, Valsecchi Christian, Cocozza Marco, Postiglione Massimo.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it