BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Juventus-Atalanta, è ufficiale: si gioca alle 20.30 e non più alle 15

La decisione della Lega per il match di domenica 19 maggio

Più informazioni su

La notizia era nell’aria, ora è arrivata l’ufficialità: Juventus-Atalanta di domenica 19 maggio non si giocherà più alle 15, come inizialmente in programma, ma alle 20.30.

È stato il club bianconero a chiedere la variazione d’orario per organizzare nel migliore dei modi la festa-scudetto che vedrà coinvolta non solo la squadra di Allegri, ma anche la formazione femminile.

La decisione potrebbe creare qualche polemica: l’Atalanta, infatti, si sta giocando l’accesso alla prossima Champions League e domenica 19 scenderà in campo all’Allianz Stadium conoscendo già i risultati di Milan, Torino e Roma (che, comunque, giocherà il giorno prima alle 20.30).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.