BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Roma un esodo nerazzurro: per Atalanta-Lazio venduti a Bergamo più di 20mila biglietti

I bergamaschi vanno verso il tutto esaurito nei settori a loro dedicati

È stata superata quota 20mila. E il dato è destinato a salire. A Roma, il prossimo 15 maggio per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio, sarà un vero e proprio esodo nerazzurro.

Mercoledì 8 maggio i botteghini hanno detto che la vendita dei tagliandi ha superato quota 20mila. E non è finita qua.

Completamente esaurite le curve (la sud è quella destinata ai bergamaschi), c’è ancora disponibilità nei due settori atalantini, vale a dire distinti sud e tribuna Monte Mario.

In questi giorni è in corso la fase di vendita libera, apertasi nella giornata di martedì 7: in precedenza era stata concessa la prelazione ai possessori di un abbonamento di campionato e poi a quelli di Dea Card.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.